martedì 19 aprile 2011

E in principio fu...

...fu grazie alla musica giusta che mi trovai davanti allo schermo alle undici di sera a scrivere queste quattro righe, senza avere la benché minima idea di dove stessi andando a parare.
E vi assicuro che la musica era sul serio quella giusta... Alif Tree e la sua "French Cuisine"... che delizia per le orecchie e per l'anima mia! Era di quella musica che ti porta dritto in qualche locale buio, pieno di fumo, con pochi ma ottimi amici, a dimenticarsi del tempo, svuotare bicchieri di vino e riempirsi il cuore di tanta meraviglia.
Ecco cosa volevo, voglio, da questo blog: una bettola per quattro trasognati, disorientati, assetati e affamati lupi di questo mare virtuale. E tutto quello che ho da offrire loro sarà tutto ciò che a loro chiedo:
pensieri, parole, opere e visioni.
E il tempo passerà, e io svuoterò qualche bicchiere di buon vino e spero, vivamente, di riempirmi il cuore di tanta, tanta meraviglia.
L'idea di iniziare questa ricerca mi è stata data da un ottimo amico e a lui va il primo brindisi di questo lungo e ricco viaggio. Fategli una visita, non ve ne pentirete ;)


cannonspiece.blogspot.com


Mentre gli date un'occhiata mettete su sto pezzo e capirete a cosa mi riferivo...



1 commento:

  1. Cucitrice, zuccone, ed il nuovo: parapetto.

    Much going on in this world today, my good friend. This blog(should) evolve with your mind, your thoughts, and your interests, and hopefully inspire others to inspire. For that is all we have in this world. It has been said that no original idea is truly original, but we must think them to be, for that is what drives us as humans and artists; creativity, originality, and the thought to one day inspire and share love. Cheers to the beginning of what will be a beautiful creative collaboration of your senses, compiled into a brief electronic map of your mind at work.

    RispondiElimina